Nuovo: Hairdreams HairContouring – il nuovo Make-up!
Il trend più importante degli ultimi anni nel campo dei capelli è avere un effetto con radici naturali e sfumature chiare sulle lunghezze! Qualche anno fa questo era considerato “non cool” e segno di trascuratezza, ora invece è estremamente alla moda ed elegante.
L’ultima evoluzione di questa tendenza è l´”HairContouring“. Ancora una volta il trendsetter è stata Kim Kardashian, che ha lanciato la tendenza “Contouring” con la sua collezione di trucchi. Il “Contouring” consiste nell’abile abbellimento dei contorni del viso con l’aiuto del make-up.
E ciò che funziona con il make-up, vale anche per i capelli! Posizionando abilmente ciocche con radici naturali di diverse lunghezze è possibile evidenziare al meglio le forme del viso.
Non solo Kim Kardashian, ma anche icone di stile come Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez, Selena Gomez o la top model Chrissy Teigen hanno ultimamente enfatizzato così i loro lineamenti.
Ma come funziona in pratica? O con l´elaborata tecnica di colorazione con il pennello oppure molto velcemente e senza complicazioni con il nuovo metodo “Hairdreams HairContouring“! Questa innovativa tecnica di make-up è stata per la prima volta applicata agli allungamenti per capelli con risultati fantastici! La base per questa tecnica sono le nuove “Root Shadows“ di Hairdreams. Si tratta di ciocche nuovissime, sviluppate appositamente per il metodo HairContouring. Queste ciocche sono disponibili non solo in 4 diverse lunghezze da 30 a 60 cm, ma per tutte esistono diverse combinazioni di colore “Two Tone“ con radici di svariate lunghezze. Inoltre tutte queste ciocche si possono avere sia per il sistema di allungamento Laserbeamer NANO, con un periodo di utilizzo fino a 6 mesi, sia per il sistema con biadesivo “Quikkies“ nonchè per gli infoltimenti per capelli diradati dell´esclusivo Microlines System.
Le nuove “Hairdreams Root Shadows“ sono disponibili a partire da giugno 2018.